Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante La Pace dei Sensi

Il nome non tradisce le aspettative di questo grazioso ristorante tipico sito nel cuore della storica cittadina di Corato, a nord di Bari, che propone sapori e profumi dell’antica tradizione culinaria coratina.

Con la saletta che svela la pietra viva accostata a colori rilassanti, La Pace dei Sensi offre un ambiente accogliente e confortevole che ben si presta per una cena tète a tète, pranzi di lavoro o semplicemente, momenti di genuina convivialità fra amici e parenti.

A pochi passi dall’antica Chiesa di San Benedetto, il ristorante offre il meglio della cucina tradizione. La grande varietà di antipastini fanno da preambolo alle deliziose specialità della casa: “La coratina”, bistecca di carne di puledro cotta sui carboni e spennellata con intingolo di olio locale, la pasta fresca ai funghi cardoncelli e salsiccia, il puré di fave e cicorie e tanto altro ancora.

E’ possibile, inoltre, su prenotazione, affittare l’intera sala da 45 posti per organizzare ricevimenti, feste e banchetti e godere così di privacy e tranquillità. A partire da giugno, in occasione della bella stagione, oltre alla sala condizionata è possibile gustare i piatti del ristorante sui tavolini all’aperto

Indirizzo: Via San Benedetto 14
Corato (BA)
Tel: 080 8727235
Cell: 338/2573999



Lascia un commento